Fanculo a quelli che non rispondono ai messaggi ?
Incrociatore
2003-11-08 12:42:15 UTC
come da oggetto fanculo di brutto a quelli che non
rispondono ai messaggi ...

e con questo non dico di fare come me che quando ce li ho
gratis ne spedisco un 200 al mese

ma quando uno ti scrive ''come stai'' e hai acceso il cell
perchè io lo so che è arrivato non è possibile non
rispondere e rispondere dopo 12ore ?

bel rispetto
Charlie
bel rompicoglioni
orpheus
sì effettivamente evincesi perchè gli rispondono dopo 12 ore
Incrociatore
2003-11-09 03:02:47 UTC
Post by orpheus
sì effettivamente evincesi perchè gli rispondono dopo 12
ore
non hanno puntiglio

come quando chiedo a qualcuno di loro ... un favore mai che
si ricordano e invece io se hanno bisogno una cosa me la
segno sull'agenda del cellulare che suona a tempo debito
New Magic Flash
2003-11-08 13:32:03 UTC
Visto che non aveva di meglio da fare, "Incrociatore"
Post by Incrociatore
ma quando uno ti scrive ''come stai'' e hai acceso il cell
perchè io lo so che è arrivato non è possibile non
rispondere e rispondere dopo 12ore ?
bel rispetto
ma no, è solo che stai sul cazzo a tutti.

--
New Magic Flash
Senior Guerilla Marketing Coordinator

[...] sono dei coglioni. quindi, a maggior ragione, perchè non
dovrebbero credere a un progetto difficilmente praticabile?
- Pederzini, IFQ
Incrociatore
2003-11-09 03:06:28 UTC
se ne sei sicuro
New Magic Flash
2003-11-10 14:57:53 UTC
Post by Incrociatore
Post by New Magic Flash
ma no, è solo che stai sul cazzo a tutti.
se ne sei sicuro
me l'ha detto la tipa.

- Pederzini, IFQ
Incrociatore
2003-11-10 19:49:37 UTC
Post by New Magic Flash
me l'ha detto la tipa.
si
ma si è divertita con me
poi vedila come vuoi
New Magic Flash
2003-11-11 21:57:48 UTC
Visto che non aveva di meglio da fare, "Incrociatore"
Post by Incrociatore
Post by New Magic Flash
me l'ha detto la tipa.
si
ma si è divertita con me
poi vedila come vuoi
fulvio terzappi?

- Pederzini, IFQ
Johnny Guitar
2003-11-08 14:16:30 UTC
On Sat, 08 Nov 2003 12:42:15 GMT, "Incrociatore"
Post by Incrociatore
ma quando uno ti scrive ''come stai'' e hai acceso il cell
perchè io lo so che è arrivato non è possibile non
rispondere e rispondere dopo 12ore ?
è semplice, non te la/lo vuole dare.

JG

--
"Steve Rubell (proprietario dello "Studio 54", ndr) non sa niente dell’Europa -
crede ancora che il nome di Gianni Agnelli sia ‘Johnny Antonelli’, e lo chiama
Fiat - non tutti quei ragazzini Rattazzi”" (Andy Warhol, 1978).
Incrociatore
2003-11-09 03:06:28 UTC
Post by Johnny Guitar
è semplice, non te la/lo vuole dare.
guarda l'ora del post ...

sono stato con una di quelle che non rispondono

cio nn toglie che sono gente svogliata ...

io sono capace di andare a allenarmi alle 22:30 ... del
venerdi per poi tornare lavarmi e riposino ... ucita alle
1.00am e a ballare in disco, dopo 10ore di lavoro

gente svolgiata
PlexiGlass
Sei Rambo?
Paolo Levi Sandri
2003-11-12 13:17:15 UTC
Post by PlexiGlass
Post by Incrociatore
io sono capace di andare a allenarmi alle 22:30 ... del
venerdi per poi tornare lavarmi e riposino ... ucita alle
1.00am e a ballare in disco, dopo 10ore di lavoro
Sei Rambo?
al massimo e` rimba.
-p-
Nisciuno
2003-11-12 14:40:46 UTC
Post by Paolo Levi Sandri
Post by PlexiGlass
Post by Incrociatore
[...]
Stronzo. Mi hai fatto spruzzare il caff=E9 sul tabulato del firewall (che t=
anto
non funzionava).
Incrociatore
2003-11-12 22:03:55 UTC
Post by Paolo Levi Sandri
al massimo e` rimba.
why ?
Paolo Levi Sandri
2003-11-13 13:28:41 UTC
Post by Paolo Levi Sandri
al massimo e` rimba.
why ?
capita a furia di andare in discoteca.
-p-
Incrociatore
2003-11-13 20:21:25 UTC
non ho capito ancora e non ti prendo per il culo
Paolo Levi Sandri
2003-11-13 21:56:35 UTC
Post by Incrociatore
Post by Paolo Levi Sandri
capita a furia di andare in discoteca.
non ho capito ancora e non ti prendo per il culo
secondo me, ad andare con sistematicita` in discoteca,
ci si rimba(mbisce). nonso semisi piega.
-p-
Incrociatore
2003-11-14 18:56:49 UTC
Post by Paolo Levi Sandri
secondo me, ad andare con sistematicita` in discoteca,
ci si rimba(mbisce). nonso semisi piega.
si ti sei spiegato

ma a me non piace andare a bere la birretta

meglio happy hour o brunch
Pazqo
2003-11-14 19:25:05 UTC
Post by Incrociatore
meglio happy hour o brunch
cagone.
io non ti risponderei nemmeno agli squilli, altro che messaggi...
Incrociatore
2003-11-12 22:03:55 UTC
Post by PlexiGlass
Sei Rambo?
no è sera per rispondere visto che i problemi son ben altri

btw Rambo ?

Rambo lo farebbe tutti i giorni con te sulle spalle
PlexiGlass
2003-11-13 11:25:56 UTC
Post by Incrociatore
Post by PlexiGlass
Sei Rambo?
no è sera per rispondere visto che i problemi son ben altri
btw Rambo ?
Rambo lo farebbe tutti i giorni con te sulle spalle
Non vado in disco all'1AM sulle spalle di nessuno.
Ma tu credi che Rambo, che notoriamente non è uno svogliato,
risponderebbe in un millisecondo ad un sms o ti farebbe aspettare
nervosamente oltre le 12 ore?
Incrociatore
2003-11-13 20:21:26 UTC
Post by PlexiGlass
Non vado in disco all'1AM sulle spalle di nessuno.
Ma tu credi che Rambo, che notoriamente non è uno
svogliato, risponderebbe in un millisecondo ad un sms o
ti farebbe aspettare nervosamente oltre le 12 ore?
Rambo non usa il cell

btw siete bravi a girare in lungo e in largo
PlexiGlass
2003-11-14 10:14:55 UTC
Post by Incrociatore
Post by PlexiGlass
[...]
ah, ecco...
Post by Incrociatore
btw siete bravi a girare in lungo e in largo
stavolta anzichè girare in lungo e in largo (ma dove poi?) ti do uno
spassionato suggerimento: prova a ri-inviare il messaggio, uguale al
precedente, magari stavolta ti rispondono celermente, ma ne dubito...
Fabio
2003-11-08 14:24:10 UTC
Post by Incrociatore
[...]
Duecento!! Evidentemante non sei impegnatissimo il giorno,e magari non
tutti hanno tempo e messaggi gratis.Non ti pare?
Incrociatore
2003-11-09 03:06:29 UTC
Post by Fabio
Duecento!! Evidentemante non sei impegnatissimo il
giorno,
a natale ne ho fatto 600 in 2 mesi
Post by Fabio
e magari non tutti hanno tempo
si ma per guardare la trasmissione certo vero ?
sono mica mandrake che ce li ho gratis ?
paolo beneforti
2003-11-08 15:14:56 UTC
Incrociatore
Post by Incrociatore
ma quando uno ti scrive ''come stai'' e hai acceso il cell
perchè io lo so che è arrivato non è possibile non
rispondere e rispondere dopo 12ore ?
in realtà trattasi di risposta tacita, che significa "non rompere e non
scrivermi SMS"
Incrociatore
2003-11-09 03:09:35 UTC
Post by paolo beneforti
in realtà trattasi di risposta tacita, che significa "non
rompere e non scrivermi SMS"
io quando voglio che qualcuno non mi deve scrivere gli
rispondo di non rompere i coglioni o magari lo chiamo pure e
glielo dico al volo

la cosa è semplice e molto immediata
Daria
2003-11-08 18:14:10 UTC
Post by Incrociatore
ma quando uno ti scrive ''come stai'' e hai acceso il cell
perchè io lo so che è arrivato non è possibile non
rispondere e rispondere dopo 12ore ?
solitamente, la domanda "Come stai" via SMS, lascia
presagire che chi sta male sei tu e se *ti*rispondo che sto bene è possibile
che *mi* attacchi un bottone di quelli pazzeschi per raccontarmi le tue
disgrazie....
poi, per causa tua, sto male io, mando un SMS con su scritto "Come stai?" a
qualcun'altro che
non mi risponde entro 12 ore e posto su It. fan etc.

---
Incrociatore
2003-11-09 03:09:35 UTC
Post by Daria
solitamente, la domanda "Come stai" via SMS, lascia
presagire che chi sta male sei tu
eh ???

ma se gli ultimi 2 a cui ho postato come stai è un amico che
è a casa con la schiena bloccata da una settimana

l'altra ha avuto un problema col lavoro
sara' ...
Incrociatore
2003-11-09 03:10:46 UTC
tutti hanno 6000 cose da fare ... sono poveri per 300lire di
un sms
hanno 10 gemelli e magari hanno una mano monca ...
orpheus
2003-11-09 03:17:00 UTC
_Incrociatore_
Post by Incrociatore
tutti hanno 6000 cose da fare ... sono poveri per 300lire di
un sms
hanno 10 gemelli e magari hanno una mano monca ...
C'è un'altra possibilità: che la pensino in maniera differente
da te.
Ma anche di più, horribile dictu, che gli stia sul culo come
la pensi te.
orpheus
2003-11-09 03:24:09 UTC
_orpheus_
Post by orpheus
_Incrociatore_
Post by Incrociatore
[...]
Ps: ed immagino la reazione quando ricevono un tuo SMS..
ohhhhh nooooo... un altroooo... ed adesso aspetterà subito
la rispostaaaaa... ma che @@ ... non ne ho vogliaaaa
che si arrangi quel rompicoglioni fanculooo LOL
Incrociatore
2003-11-09 03:30:46 UTC
ma perche' al posto di vedere il lato positivo avete subito
pensato male ?
Paolo Levi Sandri
2003-11-09 07:53:17 UTC
Post by Incrociatore
ma perche' al posto di vedere il lato positivo avete subito
pensato male ?
dammi il tuo cell. ti rispondero` con un sms.
-p-
Fahramand
2003-11-09 08:07:08 UTC
Post by Paolo Levi Sandri
Post by Incrociatore
ma perche' al posto di vedere il lato positivo avete subito
pensato male ?
dammi il tuo cell. ti rispondero` con un sms.
-p-
Perchè non con tre o quattrocento?
F.Hafshin
Incrociatore
2003-11-09 09:19:02 UTC
Post by Fahramand
Perchè non con tre o quattrocento?
guarda che per scrivere un sms ci voglio pochi secondi ...

vuoi che ti trovo i momenti possibile di composizione :

quando sei al cesso seduto comodamente sulla tazza

quando sei in ascensore

quando con una mano hai la forchetta e con l'altra componi
con l'aiuto del T9

NON QUANDO SEI IN AUTO IN MOVIMENTO ma quando hai appena
acceso l'auto e la fai girare quei 30secondi per riscaldarla
un po'

quando aspetti che il cancello automatico si apre

quando sei sul divano a vedere la tv ma c'è la pubblicità

come vedete i tempi morti esistono e ce ne sono basterebbe
avere la voglia

dimenticavo ho un'amica che ho scoperto non mi risponde hai
messaggi ... sapete perche' ?
perche' non sa usare il cell e per telefonare sa solo a
memoria i numeri che gli servono (4) perche' non sa
memorizzare ... ma come è possibile che una trentenne nel
2003 non sa fare delle cose talmente semplici come
utilizzare un celll ?
io penso che non ci sia impegno

ah dimenticavo io ho 370neumeri di cell memorizzati sul mio
cell 250 sulla sim e i restanti sul telefono
Fahramand
2003-11-09 09:48:45 UTC
Post by Incrociatore
guarda che per scrivere un sms ci voglio pochi secondi ...
Ed una particolare disposizione d'animo
Non te lo ha chiesto nessuno, ma se insisti...
Post by Incrociatore
quando sei al cesso seduto comodamente sulla tazza
Leggo il giornale
Post by Incrociatore
quando sei in ascensore
Penso a quel che farò, una volta arrivato al piano.
Post by Incrociatore
quando con una mano hai la forchetta e con l'altra componi
con l'aiuto del T9
Ascolto la radio.
Post by Incrociatore
NON QUANDO SEI IN AUTO IN MOVIMENTO ma quando hai appena
acceso l'auto e la fai girare quei 30secondi per riscaldarla
un po'
E' vietato far riscaldare l'auto da ferma, inquina, i motori moderni non lo
richiedono.
Post by Incrociatore
quando aspetti che il cancello automatico si apre
Niente telecomandi a distanza da te?
Post by Incrociatore
quando sei sul divano a vedere la tv ma c'è la pubblicità
Non guardo la pubblicità in TV dal '87, prima non avevo l'apparecchio.

Post by Incrociatore
io penso
Non credo
Post by Incrociatore
ah dimenticavo io ho 370neumeri di cell memorizzati sul mio
cell 250 sulla sim e i restanti sul telefono
Sul Treo sono arrivato a tenere 4.831 contatti, per circa 14.500 numeri di
telefono dei quali probabilmente un migliaio sono cellulari.

Diversi di questi sono di amici, anche perchè li chiamo solo quando è
necessario
F.Hafshin
Incrociatore
2003-11-09 12:26:06 UTC
Post by Fahramand
Ed una particolare disposizione d'animo
vero
Post by Fahramand
Non te lo ha chiesto nessuno, ma se insisti...
siete voi che insistete a vedere il lato negativo
Post by Fahramand
Post by Incrociatore
quando sei al cesso seduto comodamente sulla tazza
Leggo il giornale
anche io ma bastano 30secondi
Post by Fahramand
Post by Incrociatore
quando con una mano hai la forchetta e con l'altra
componi
con l'aiuto del T9
Ascolto la radio.
io parlo con la mia family ma è sempre un attimo scrivere
rispetto alla mezzora e piu' che stai seduto
Post by Fahramand
Post by Incrociatore
[...]
allora fermala al primo stop semaforo che incontri ... e
cosi' al secondo ecc ecc
cosi' alternatore, motorino d'avviamento sappiamo dove vanno
a finire in breve tempo
Post by Fahramand
Niente telecomandi a distanza da te?
si ho il telecomando da 3 anni a questa parte
Post by Fahramand
Post by Incrociatore
quando sei sul divano a vedere la tv ma c'è la pubblicità
Non guardo la pubblicità in TV dal '87, prima non avevo
l'apparecchio.
ah ho capito uno contro l'evoluzione
Post by Fahramand
Post by Incrociatore
[...]
quelli che ho io sono tutti ''amici'' non uso il cell per
lavoro
''amici'' lo scrivo tra virgolette perchè a detta vostra
sto' a loro sui coglioni ...
Fahramand
2003-11-09 12:34:11 UTC
Post by Incrociatore
Post by Fahramand
Post by Incrociatore
quando sei sul divano a vedere la tv ma c'è la pubblicità
Non guardo la pubblicità in TV dal '87, prima non avevo
l'apparecchio.
ah ho capito uno contro l'evoluzione
OK
Ti nomino ufficialmente testa di cazzo, contento?
F.Hafshin
Incrociatore
2003-11-09 12:46:33 UTC
Post by Fahramand
Post by Incrociatore
ah ho capito uno contro l'evoluzione
colpito nel segno !
Post by Fahramand
Ti nomino ufficialmente testa di cazzo, contento?
studiato a oxford

meglio testa di cazzo che ...
Fahramand
2003-11-10 20:02:30 UTC
Post by Incrociatore
Post by Fahramand
Ti nomino ufficialmente testa di cazzo, contento?
studiato a oxford
meglio testa di cazzo che ...
Vittima che viene a scassare la uallera su di un NG perché i suoi "amici"
non lo cagano se non quando gli serve?

OK, contento tu
F.Hafshin
Incrociatore
2003-11-11 20:21:41 UTC
amici ?

conoscenti direi

e siccome son contento ... io ti posso dire o con me o
contro di me
(che questa è una sacrosanta verità)
Incrociatore
2003-11-09 12:48:58 UTC
scusa ma come è che ti chiami ?

e da che parte vieni ?
Fahramand
2003-11-10 20:10:02 UTC
Post by Incrociatore
scusa ma come è che ti chiami ?
e da che parte vieni ?
Non ti posso rispondere, ti ho plonkato!
F.Hafshin
Incrociatore
2003-11-11 20:21:41 UTC
al posto di rispondere ...
Diego_Atos
2003-11-09 11:40:29 UTC
Post by Incrociatore
guarda che per scrivere un sms ci voglio pochi secondi ...
Certo... ma chi ha detto che si debba necessariamente rispondere subito?
Si risponde quando si ha voglia... Altrimenti diventa come andare al
lavoro!
Post by Incrociatore
quando sei al cesso seduto comodamente sulla tazza
Io non porto il cellulare in bagno... non sono un malato cell-
dipendente.
Post by Incrociatore
quando con una mano hai la forchetta e con l'altra componi
con l'aiuto del T9
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???
Ma mentre mangi tieni il cell sul tavolo? E lo usi pure? Questa è
proprio una malattia!
Post by Incrociatore
quando aspetti che il cancello automatico si apre
ci mette pochi secondi... non mi metto di certo a scrivere un sms
Post by Incrociatore
come vedete i tempi morti esistono e ce ne sono basterebbe
avere la voglia
Se si è malati e si ha una cronica dipendenza, i momenti aumentano
anche.
Post by Incrociatore
dimenticavo ho un'amica che ho scoperto non mi risponde hai
messaggi ... sapete perche' ?
perchè scrive le preposizioni articolate con l' "h"?
Post by Incrociatore
[...]
Forse non le serve sapere come si usa. L'utilizzo che ne fa le è
sufficiente a giustificarne la presenza... perchè si dovrebbe mettere a
"studiarne" gli sms? Per rispondere a te?
Post by Incrociatore
io penso che non ci sia impegno
Probabile... perchè non le frega proprio. Ha altro per la testa che
pensare a studiare il t9.
Post by Incrociatore
ah dimenticavo io ho 370neumeri di cell memorizzati sul mio
cell 250 sulla sim e i restanti sul telefono
Io tengo lo stretto necessario. Il mio numero non lo do a molta gente.
Non vorrei che gli venisse in mente di mandare sms ogni 10 minuti...

-Diego (Atos)-
-L'uomo è superiore agli animali-
-Fanno eccezione il nano e la giraffa-
-A.Bergonzoni-
-Per rispondere in privato potare "POTA" dall'indirizzo-
Incrociatore
2003-11-09 12:26:05 UTC
Post by Diego_Atos
Certo... ma chi ha detto che si debba necessariamente
rispondere subito? Si risponde quando si ha voglia...
Altrimenti diventa come andare al lavoro!
sempre troppo esagerati nelle reazioni

andava letto in altra maniera il mio 3d
Post by Diego_Atos
Io non porto il cellulare in bagno... non sono un malato
cell- dipendente.
io lo porto solo quando ''devo'' scrivere un messaggio
Post by Diego_Atos
Post by Incrociatore
quando con una mano hai la forchetta e con l'altra
componi
con l'aiuto del T9
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???
Ma mentre mangi tieni il cell sul tavolo?
a un paio di metri sul mobile in cucina, ma ci vuole poco
per prenderlo
Post by Diego_Atos
E lo usi pure?
Questa è proprio una malattia!
malattia ?
e quelli che fumano ?
quella è una malattia ?
meglio le canne che almeno servono
Post by Diego_Atos
Post by Incrociatore
quando aspetti che il cancello automatico si apre
ci mette pochi secondi... non mi metto di certo a
scrivere un sms
punti di vista
Post by Diego_Atos
Se si è malati e si ha una cronica dipendenza, i momenti
aumentano anche.
te li inventi
Post by Diego_Atos
Post by Incrociatore
dimenticavo ho un'amica che ho scoperto non mi risponde
hai
messaggi ... sapete perche' ?
perchè scrive le preposizioni articolate con l' "h"?
non capisco questa vellutata ironia nella correzione dei
messaggi quando è il nocciolo del discorso che importa
come sempre ... dal '96 che seguo usenet i professori
abbondano
Post by Diego_Atos
Forse non le serve sapere come si usa. L'utilizzo che ne
fa le è sufficiente a giustificarne la presenza... perchè
si dovrebbe mettere a "studiarne" gli sms? Per rispondere
a te?
no di certo ... ma cazzo centra ?
ma perche' è sfigata con la tecnologia ... questo è il
problema

mi fa venire in mente un amico che odiava i cellulari (pensa
che io ne ho preso uno dal 2000 in avanti)
e etichettava la gente che li possedeva come fighetti ...
bauscia ecc ecc
poi in una tranquilla notte alla guida della sua auto
(perche' lui era bravo a criticare gli altri) di ritorno da
una notte danzante è finito con l'auto in un fosso (in
sicilia) su di una strada poco battuta tantomeno alle 5
della mattina
il telefonino del fighetto gli ha aiutati per chiamare
soccorso non solo per l'auto
da quel giorno il furbo ha comprato un cellulare
e io quando l'ho visto armeggiare col cell gli ho detto che
è un pirla
Post by Diego_Atos
Probabile... perchè non le frega proprio. Ha altro per la
testa che pensare a studiare il t9.
l'impegno in tutte le cose della vita è tutto
Post by Diego_Atos
Io tengo lo stretto necessario. Il mio numero non lo do a
molta gente. Non vorrei che gli venisse in mente di
mandare sms ogni 10 minuti...
si ma se non voglio che qualcuno mi scassa le palle glielo
dico al volo direttamente ... un po' come fate voi sul
vostro ng preferito
Diego_Atos
2003-11-09 13:29:48 UTC
Post by Incrociatore
Post by Diego_Atos
Io non porto il cellulare in bagno... non sono un malato
cell- dipendente.
io lo porto solo quando ''devo'' scrivere un messaggio
Mah...
Post by Incrociatore
a un paio di metri sul mobile in cucina, ma ci vuole poco
per prenderlo
Ci vuole anche poco ad aspettare che si finisca di mangiare.
Probabilmente mangi da solo, perchè altrimenti sarebbe una mancanza di
rispetto nei confronti di chi è a tavola con te.
Post by Incrociatore
Post by Diego_Atos
E lo usi pure?
Questa è proprio una malattia!
malattia ?
e quelli che fumano ?
quella è una malattia ?
Ma che c'entra???
E poi la dipendenza da cellulare, se è (come pare a me) così esasperata,
può essere considerata una malattia. Senza conseguenze fisiche, ovvio.
Post by Incrociatore
meglio le canne che almeno servono
...Sai mica quanto...
Post by Incrociatore
non capisco questa vellutata ironia nella correzione dei
messaggi quando è il nocciolo del discorso che importa
come sempre ... dal '96 che seguo usenet i professori
abbondano
Beh... non è una vellutata ironia. Era proprio una critica diretta.
Scrivi sms in bagno e non ti soffermi un attimo a leggere quello che
scrivi? Per me sono errori permessi alle elementari, poi non dovrebbero
nemmeno uscire per sbaglio.
Sarò preciso io evidentemente (ovviamente gli errori di battitura ci
possono stare, ci mancherebbe... ma quello era tutt'altro), ma alcune
cose fanno venire la pelle d'oca
Post by Incrociatore
no di certo ... ma cazzo centra ?
ma perche' è sfigata con la tecnologia ... questo è il
problema
Sfigata?!? Perchè?!? Le porta male? Semplicemnte non le importa nulla.
Post by Incrociatore
[...]
Non capisco il nesso con la tua amica che non sa usare il cell...
Se invece era un riferimento all' "accusa" di malattia, ti posso dire
che pure io ho il cell e lo uso spesso. Ritengo comunque che se non
avessi comprato il mio primo cell anni fa, ora vivrei perfettamente e
senza problemi.
Post by Incrociatore
Post by Diego_Atos
Probabile... perchè non le frega proprio. Ha altro per la
testa che pensare a studiare il t9.
l'impegno in tutte le cose della vita è tutto
Ci si impegna solo in ciò che interessa o che si deve fare...
Se per lei il cell non è una priorità, perchè buttare via del tempo che
potrebbe dedicare a qualcosa di più gradito?
Post by Incrociatore
si ma se non voglio che qualcuno mi scassa le palle glielo
dico al volo direttamente ... un po' come fate voi sul
vostro ng preferito
Perchè se uno ti scassa le palle, gli devi dare il numero?

Incrociatore
2003-11-09 17:41:27 UTC
Post by Diego_Atos
Post by Incrociatore
meglio le canne che almeno servono
...Sai mica quanto...
io non sono favorevole ma di sicuro sono meglio delle
sigarette ... al massimo ... lasciamo perdere ...
io preferisco l'adrenalina
Post by Diego_Atos
cose fanno venire la pelle d'oca
ma se io scrivo al volo in messaggio gli errori possono
scappare come <<un altra>> senza apostofo

oppure un condizionale al posto di un congiuntivo ...
Post by Diego_Atos
Non capisco il nesso con la tua amica che non sa usare il
cell...
neanche io e non prendo per il culo non c'e' gusto farlo
dietro un monitor
Post by Diego_Atos
avessi comprato il mio primo cell anni fa, ora vivrei
perfettamente e
Post by Diego_Atos
senza problemi.
tutti vivrebbero senza cellulare come fino ad ora tutti
Post by Diego_Atos
potrebbe dedicare a qualcosa di più gradito?
no ho mai detto il contrario ... troppa demagogia
cosi' ho una scusa magari per mettergli le mani in faccia
Diego_Atos
2003-11-09 18:05:58 UTC
Post by Incrociatore
ma se io scrivo al volo in messaggio gli errori possono
scappare come <<un altra>> senza apostofo
oppure un condizionale al posto di un congiuntivo ...
Cosa????? Non può scappare, perchè se dovesse scappare, vorrebbe dire
che non si sa la grammatica. Scappa quando non si conoscono i tempi
verbali. Se conoscessi l'italiano, non avresti bisogno di pensarci e
quindi non potresti commettere errori.
Post by Incrociatore
no ho mai detto il contrario ... troppa demagogia
Certo che hai detto il contrario.
Hai detto che bisogna mettere impegno in tutte le cose della vita...
Post by Incrociatore
Post by Diego_Atos
Perchè se uno ti scassa le palle, gli devi dare il numero?
cosi' ho una scusa magari per mettergli le mani in faccia
Geniale!
Pazqo
2003-11-09 14:03:05 UTC
Post by Incrociatore
[...]
eh, quanti tempi morti. pensa che se invece di scrivere un sms pensi alla
persona a cui vuoi bene forse è anche meglio! se poi invece di guardare la
tv ti leggi un libro non ti becchi i tempi morti delle pubblicità. se invece
di usare l'ascensore sali le scale eviti anche quei tempi morti e il tuo
fisico sta meglio (sempre che tu non debba fare 10 piani!). ma spero solo
che tu sia stato sarcastico in questa mail...
sei proprio un figo, non c'è che dire
Incrociatore
2003-11-09 17:41:28 UTC
Post by Pazqo
persona a cui vuoi bene forse è anche meglio!
concordo
Post by Pazqo
se poi invece di guardare la
tv ti leggi un libro
faccio fatica veramente tanto ... a parte le riviste come
cani da presa, samurai, motoristici, vogue, airone, national
geographic
Post by Pazqo
non ti becchi i tempi morti delle pubblicità. se invece
di usare l'ascensore
dove lavoro per esempio c'e' solo l'ascensore perche' le
scale sono fuori dalla porta d'ingresso ... l'hanno fatta
cosi la ditta in cui lavoro
Post by Pazqo
sali le scale eviti anche quei tempi morti e il tuo
fisico sta meglio (sempre che tu non debba fare 10 piani!)
guarda che io gioco a rugby amatorialmente, nuoto e faccio
pencak silat ... sono notevolemte in forma
Post by Pazqo
ma spero solo che tu sia stato sarcastico in questa
mail...
sarcastico dove nella mia mail ?
Post by Pazqo
sei proprio un figo, non c'è che dire
io non ho preso per il culo nessuno ma vedo che voi non
desistete ...

era per dire che è un attimo fare 200messaggi in un mese per
esempio quello di natale con gli auguri ...
Incrociatore
2003-11-09 09:24:12 UTC
Post by Fahramand
Perchè non con tre o quattrocento?
ne basta uno per sms fino a 160 caratteri

cmq già che ci sono ve ne dico un'altra :

sapete quando vengono spedite le bufale avvisando che una
tal cosa non va fatta ?

io sono 3 anni che molto precisamente cerco il comunicato
antibufala e poi compongo il messaggio via pop3 per avvisare
che è la solita bufala linkando anche il sito utile a
bloccare le catene di san antonio ... immancabilmente alcuni
pirla continuano a portare avanti le catene di san antonio !
e il motivo è che non c'e' la classe nel ricercare un pelino
sul sito sottolineato da me

bah ... misteri dell'uomo
Paolo Levi Sandri
2003-11-09 21:53:36 UTC
e il motivo =E8 che non c'e' la classe nel ricercare un pelino
sul sito sottolineato da me
bah ... misteri dell'uomo
se nel sito che sottolinei tu ci sta solo un pelino,
peraltro da ricercare, mi pare ovvio che non ti s'inculi nessuno.
=09-p-
Incrociatore
2003-11-10 19:49:37 UTC
Post by Paolo Levi Sandri
se nel sito che sottolinei tu ci sta solo un pelino,
peraltro da ricercare, mi pare ovvio che non ti s'inculi
nessuno. -p-
non capisco (e non sto scherzando) il motivo di questa
vostra scontrosità
PedroWire
2003-11-11 00:38:40 UTC
Post by Incrociatore
non capisco (e non sto scherzando) il motivo di questa
vostra scontrosità
non frequenti da tanto IFQ eh?

Credo che tu debba cominciare a confrontarti con l'idea che la gente può
anche non farsi tutte le domande paranoiche (e vai a vederti cosa vuol dire)
che ti fai tu.
Ma perchè insisti?
--
---PW----------------

Gli apostoli di turno
che apprezzano il martirio
lo predicano spesso
per novant'anni almeno
- DeAndré, Brassens -
Incrociatore
2003-11-11 20:21:42 UTC
Post by PedroWire
non frequenti da tanto IFQ eh?
lo dici tu
Post by PedroWire
Credo che tu debba cominciare a confrontarti con l'idea
che la gente può anche non farsi tutte le domande
paranoiche (e vai a vederti cosa vuol dire) che ti fai tu.
le domande ?
Post by PedroWire
Ma perchè insisti?
perche' no ho avuto risposte serie ma sono stato attaccato e
quando qualcuno mi attacca per niente non vedo perche' devo
scappare
Incrociatore
2003-11-09 03:29:25 UTC
1)
effettivamente per rispondere a un sms ci vuole su è giu'
1ora di tempo e tutti non hanno 1 ora di tempo da buttare

2) siccome sto' sui coglioni (ma vi sbagliate di brutto) la
prox volta che mi chiamano perche' hanno il modem adsl che è
andato a puittane, un virus gli ha inchiodato il pc o hanno
preso una nuova scheda pci e non viene letta ... si
arrangiano come faccio io che me la cavo da solo

3) uno ieri mi ha risposto che voleva rispondermi ma poi si
è dimenticato ... bel puntiglio nel far le cose ... mi
auguro che si ricordi di chiudere la casa la notte
paolo beneforti
2003-11-09 10:33:47 UTC
Incrociatore
Post by Incrociatore
2) siccome sto'
inoltre sei semianalfabeta, e questo negli SMS si evidenzia e ti svantaggia
grandemente.
Incrociatore
2003-11-09 12:08:59 UTC
Post by paolo beneforti
inoltre sei semianalfabeta, e questo negli SMS si
evidenzia e ti svantaggia grandemente.
al posto di valutare sta' cazzata valuta quello per il quale
mi cercano

la prox volta non andro' di certo a riparargli il pc ai
furboni impegnati
paolo beneforti
2003-11-09 13:38:37 UTC
Incrociatore
Post by Incrociatore
Post by paolo beneforti
inoltre sei semianalfabeta,
al posto di valutare sta'
cvd
Incrociatore
2003-11-09 17:53:31 UTC
neologismi professore
paolo beneforti
2003-11-09 20:04:31 UTC
Incrociatore <
Post by Incrociatore
Post by Incrociatore
al posto di valutare sta'
cvd
neologismi professore
_'sta_, animale
Incrociatore
2003-11-10 19:49:38 UTC
Post by paolo beneforti
_'sta_, animale
il neologismo è fatto anche di mettere l'apostrofo dove uno
vuole

e poi non era cmq cosa su cui discutere e invece voi vi
siete soffermati solo su quello

vi divertite a portare le discussioni solo dove volete voi
Diego_Atos
2003-11-10 20:51:18 UTC
Post by Incrociatore
Post by paolo beneforti
_'sta_, animale
il neologismo è fatto anche di mettere l'apostrofo dove uno
vuole
"sta'" non è un neologismo... è un errore

Incrociatore
2003-11-11 20:23:26 UTC
tra perbenismo e pignoleria nelle cose inutili fate paura
Pazqo
2003-11-11 21:51:01 UTC
Post by Incrociatore
Post by Diego_Atos
"sta'" non è un neologismo... è un errore
tra perbenismo e pignoleria nelle cose inutili fate paura
parla il guru degli sms
ma non ti rendi conto che si faceva benissimo senza???
prova a fare a meno della grammatica, e poi vediamo, quanti rispondono ai
tuoi beneamati sms...
Diego_Atos
2003-11-11 22:41:34 UTC
Post by Incrociatore
Post by Diego_Atos
"sta'" non è un neologismo... è un errore
tra perbenismo e pignoleria nelle cose inutili fate paura
la grammatica italiana non è pignoleria è la base del dialogo... fatico
parecchio a parlare con gente che non conosce l'italiano (sentire un "se
+ condizionale" mi fa accapponare la pelle), per cui anche quando leggo
degli scritti, mi piace avere davanti un "itagliano correggiuto".

Nisciuno
2003-11-12 09:42:29 UTC
la grammatica italiana non =E8 pignoleria =E8 la base del dialogo... fatic=
Resistance is futile. You will be assimilated.
Daria
2003-11-10 22:26:21 UTC
il neologismo è fatto anche di mettere l'apostrofo dove uno vuole
affermazione del Gabrielli, Nazareno.
Stefano Pederzini
2003-11-12 08:24:27 UTC
se uno non quota questo, cosa quota?
Diego_Atos
2003-11-09 11:43:27 UTC
Post by Incrociatore
ma quando uno ti scrive ''come stai'' e hai acceso il cell
perchè io lo so che è arrivato non è possibile non
rispondere e rispondere dopo 12ore ?
Evidentemente non aveva voglia di rispondere... magari non piace proprio
scrivere sms, preferisce 100 volte dirlo a voce... Io per chiedere come
sta una persona, preferisco telefonarle. Il contatto verbale è
decisamente migliore di un sms.
Hai parlato di un amico con la schiena "rotta"... perchè non l'hai
chiamato per sapere come stava? Forse gli avrebbe fatto più piacere.

Incrociatore
2003-11-09 12:09:00 UTC
Post by Diego_Atos
[...]
cazzo ma ragazzi la mia non era una cosa imperativa (il
fanculo si pero')

era solo una constatazione che se osservata non risolleva il
mondo dalla miseria dalla fame e dalle ingiustizie
Post by Diego_Atos
Hai parlato di un amico con la schiena "rotta"... perchè
non l'hai chiamato per sapere come stava? Forse gli
avrebbe fatto più piacere.
perche' non l'avrebbe fatto lui perche' è svolgiato

io almeno gli ho mandato un sms per fargli sapere che
qualcuno tiene un po' a lui

questo è cmq lo stesso discorso di trovare gente di 25anni
con una panza tanta e non si allena per migliorarsi ... non
è che non hanno tempo ... non hanno voglia e quello che mi
fa incazzare è che inventano scuse

se uno mi chiede una cosa mica gli invento una balla gli
dico come stanno le cose
Diego_Atos
2003-11-09 13:34:09 UTC
Post by Incrociatore
Post by Diego_Atos
Hai parlato di un amico con la schiena "rotta"... perchè
non l'hai chiamato per sapere come stava? Forse gli
avrebbe fatto più piacere.
perche' non l'avrebbe fatto lui perche' è svolgiato
Cioè... lui ti doveva telefonare per dirti come stava?
Ma dove vivi??? Io mi informo della salute di un amico malato, non lui
che mi indica periodicamente il bollettino medico.
Post by Incrociatore
io almeno gli ho mandato un sms per fargli sapere che
qualcuno tiene un po' a lui
Amicizia a punti?
5 punti a te che l'hai contattato per primo.
-5 all'amico per non avere risposto.
Post by Incrociatore
se uno mi chiede una cosa mica gli invento una balla gli
dico come stanno le cose
E quale è la palla che ti hanno sparato per non averti risposto "al
volo"?

Incrociatore
2003-11-09 17:53:32 UTC
Post by Diego_Atos
Cioè... lui ti doveva telefonare per dirti come stava?
Ma dove vivi???
dove vivi tu ... era automatico che dovevi capire che se
fossi stato nelle sue condizioni ... bisogna dirvi tutto
cazzo
Post by Diego_Atos
Amicizia a punti?
5 punti a te che l'hai contattato per primo.
-5 all'amico per non avere risposto.
a parte che di amici veri non è che ce ne sono tanti e ne ho
tanti sono gente che frequento ma amici veri ne ho un paio e
cosi' anche di amiche

certo chi non risponde viene cancellato dalla rubrica d'ora
in poi
ma guardate che avete capito male mica mando 200messaggi a 5
persone in un mese !!!

ecchecazzo !!!
Post by Incrociatore
dico come stanno le cose
E quale è la palla che ti hanno sparato per non averti
risposto "al volo"?
dicono che non gli arriva il messaggio ma io so benissimo a
che ora è stato recapitato ... la tecnologia gioca brutti
scherzi a volte
Daria
2003-11-09 16:55:11 UTC
Post by Incrociatore
perche' non l'avrebbe fatto lui perche' è svolgiato
Perchè se uno è svolgiato è svolgiato.

---
Incrociatore
2003-11-09 17:53:33 UTC
e ce ne sono a sto' (neologismo) di mondo
Diego_Atos
2003-11-09 18:09:38 UTC
Post by Incrociatore
e ce ne sono a sto' (neologismo) di mondo
una sola cosa... l'apostrofo, al massimo, lo devi mettere prima...
si dice "'sto" se proprio vuoi metterlo. Ma non dopo!
L'apostrofo tronca una parola... ma "questo" dopo "-sto" non ha nulla...

PedroWire
2003-11-11 00:41:49 UTC
Post by Daria
Perchè se uno è svolgiato è svolgiato.
..e che cazo!
--
---PW----------------

Gli apostoli di turno
che apprezzano il martirio
lo predicano spesso
per novant'anni almeno
- DeAndré, Brassens -
Incrociatore
2003-11-11 20:23:27 UTC
Post by PedroWire
Post by Daria
Perchè se uno è svolgiato è svolgiato.
..e che cazo!
guarda che se uno a 25anni ha pancia è svogliato di sicuro

ecchecazzo !
Diego_Atos
2003-11-11 22:44:14 UTC
Post by Incrociatore
Post by PedroWire
Post by Daria
Perchè se uno è svolgiato è svolgiato.
..e che cazo!
guarda che se uno a 25anni ha pancia è svogliato di sicuro
non è vero per nulla...
Tutto dipende dal metabolismo... ci sono persone che la domenica mattina
si fanno 200 km in bici eppure hanno la pancia, semplicemente perchè non
si regolano con il cibo... Beviti un litro di birra tutte le sere,
oppure fatti l'aperitivo tutti i giorni e vedrai che non c'è allenamento
che ti faccia calare la panza, sempre che non si abbia un metabolismo
che brucia 4000 kcal al giorno.

l'uguaglianza pancia=fannullone sono regge. Come non è vero che chi non
ha la pancia sia il più grande sportivo al mondo.

Paolo Levi Sandri
2003-11-11 22:47:54 UTC
Post by Diego_Atos
Beviti un litro di birra tutte le sere,
il minimo sindacale.
-p-
Diego_Atos
2003-11-12 09:06:20 UTC
Post by Paolo Levi Sandri
Post by Diego_Atos
Beviti un litro di birra tutte le sere,
il minimo sindacale.
-p-
'sticazzi! :)))

Magicmushroom
o cazzo!
Diego_Atos
2003-11-12 09:53:32 UTC
Post by Diego_Atos
oppure fatti l'aperitivo tutti i giorni e vedrai che non c'è allenamento
che ti faccia calare la panza,
o cazzo!
Fattene una ragione :))))

Incrociatore
2003-11-12 22:03:56 UTC
no è sera ... sono incazzato per le morti dei carabinieri
Post by Diego_Atos
non è vero per nulla...
Tutto dipende dal metabolismo...
a parte che lo si puo' accellerare ... solo forse in alcuni
casi estremi no
Post by Diego_Atos
ci sono persone che la
domenica mattina si fanno 200 km in bici eppure hanno la
pancia, semplicemente perchè non si regolano con il
cibo...
sono svogliate nel vivere quotidiano cmq
Post by Diego_Atos
[...]
a parte che ci sono vari sportivi ma Holifield non mi sembra
abbia la pancia oppure Jonah Lomu degli All Blacks ecc ecc
Diego_Atos
2003-11-12 23:01:43 UTC
Post by Diego_Atos
non è vero per nulla...
Tutto dipende dal metabolismo...
a parte che lo si puo' accellerare ... solo forse in alcuni
casi estremi no
Certo che lo si può accelerare, ma se uno ha un metabolismo anche solo
normale, se non associa un'alimentazione corretta, stai pur certo che
non sarà mai asciutto... Sempre che uno possa non fare un cazzo durante
la giornata e dedicarsi unicamente ad un'attività aerobica
Post by Incrociatore
Post by Diego_Atos
[...]
Per me non sai chi sia uno svogliato e stai cercando di arrampicarti sui
vetri. Se fai 200 km in bici la domenica mattina, d'inverno, sei tutto
tranne che svogliato.
Post by Incrociatore
Post by Diego_Atos
[...]
Ma secondo te Holifield o chiunque pratichi sport a livello
professionale fa una vita normale? Vive solo per quello. Ha dietologi
che seguono la sua alimentazione e ti assicuro che non mangiano ciò che
vogliono, tutt'altro. La loro vita è altamente condizionata dalla
propria professione.
I professionisti dello sport non possono essere presi in considerazione,
perchè fanno solo quello durante la giornata e hanno rigidi paletti da
seguire.
Allora ti posso dire i lottatori di sumo... alteti con una mole
gigantesca... lottatori di wrestling... ce ne sono alcuni con una panza
gigantesca eppure sono atleti abilissimi.

Avere la pancia non vuole dire proprio nulla... non è sintomo di una
persona svogliata, al massimo di una alla quale non frega nulla di avere
addominali in vista, che preferisce farsi una bella scaloppina ai funghi
piuttosto che una bistecca ai ferri. Che vuole una bella birra gelata a
tavola, invece che dell'acqua naturale...

Incrociatore
2003-11-13 20:21:27 UTC
Post by Diego_Atos
Certo che lo si può accelerare, ma se uno ha un
metabolismo anche solo normale,
la medicina aiuta
Post by Diego_Atos
Per me non sai chi sia uno svogliato e stai cercando di
arrampicarti sui vetri. Se fai 200 km in bici la domenica
mattina, d'inverno, sei tutto tranne che svogliato.
va bene mi arrampico sui vetri
Post by Diego_Atos
Allora ti posso dire i lottatori di sumo... alteti con
una mole gigantesca... lottatori di wrestling... ce ne
sono alcuni con una panza gigantesca eppure sono atleti
abilissimi.
wrestling va bene perche' i l mitico Hogan, Ultimate
Warrior, Randy Savage ecc ecc hanno un fisico di tutto
rispetto ... i lottatori di sumo non rientrano nei miei
stereotipi di fisicità ...
Post by Diego_Atos
che una bistecca ai ferri. Che vuole una bella birra
gelata a tavola, invece che dell'acqua naturale...
questi sono discorsi non quelli che fate di solito dando del
pirla a tutti
Diego_Atos
2003-11-14 01:42:54 UTC
Post by Incrociatore
Post by Diego_Atos
Certo che lo si può accelerare, ma se uno ha un
metabolismo anche solo normale,
la medicina aiuta
geniale... sono tra le porcate più grandi che un uomo possa utilizzare
per dimagrire... Sono davvero dannose per il fisico e non solo,
terminata l'assunzione l'effetto elastico è il minimo che può capitare
Post by Incrociatore
Post by Diego_Atos
[...]
Non sono nemmeno i miei. Ma sono un esempio di persone non svogliate,
con un fisico panzuto.
Sinceramente nemmeno i wrestler sono tra i fisici che più ammiro.
Decisamente troppo grossi.
Incrociatore
2003-11-14 18:56:50 UTC
Post by Diego_Atos
geniale... sono tra le porcate più grandi che un uomo
possa utilizzare per dimagrire... Sono davvero dannose
per il fisico e non solo, terminata l'assunzione
l'effetto elastico è il minimo che può capitare
io parlavo di doping

mi raccomando ora scatenatevi sul doping
Post by Diego_Atos
Non sono nemmeno i miei. Ma sono un esempio di persone
non svogliate, con un fisico panzuto.
Sinceramente nemmeno i wrestler sono tra i fisici che più
ammiro. Decisamente troppo grossi.
si ma se devo scegliere tra essere 50kg o 120kg preferisco
di gran lunga la seconda
PedroWire
2003-11-14 08:32:29 UTC
Post by Incrociatore
la medicina aiuta
..ma le amfetamine fanno molto, molto male
--
---PW----------------

Gli apostoli di turno
che apprezzano il martirio
lo predicano spesso
per novant'anni almeno
- DeAndré, Brassens -
Incrociatore
2003-11-14 18:56:49 UTC

PedroWire
2003-11-15 02:01:55 UTC
Post by Incrociatore
parlavo di doping
Lo sai cos'è un'amfetamina?...
Dì, lo sai?...
--
---PW----------------

Gli apostoli di turno
che apprezzano il martirio
lo predicano spesso
per novant'anni almeno
- DeAndré, Brassens -
Incrociatore
2003-11-13 20:23:22 UTC
Post by Diego_Atos
[...]
dimenticavo di dirti che ci sono periodi di massa e periodi
di definizione e c'e' posto anche per la scaloppa e per la
birretta ... ma non come i miei amici che facevano a gara a
bere 5litri di birra in una sera e ora sono bisinfi
Diego_Atos
2003-11-14 01:43:15 UTC
Post by Incrociatore
[...]
Questo esclude, quindi, la sistematicità della cosa

Amicodisturbato
2003-11-14 17:05:58 UTC
Post by Incrociatore
[...]
Allora.. E' mezz'ora che sto lurkando, premetto che è la prima volta che
leggo questo ng.
Ah, forse non ho letto con attenzione il manifesto, perdonatemi se faccio
qualche scazzo.

MA INVECE DI INTRAPRENDERE UNA DISCUSSIONE FILOSOFICA INUTILE E LUNGHISSIMA
SUGLI SMS, LE PERSONE A CUI STAI SUL CAZZO ECC. LA PROSSIMA VOLTA CHE VUOI
SAPERE COME STA QUALCUNO NON CI TRAPANARE I CIGLIONI E SPENDI 18 CENTESIMI
TELEFONANDO!!!

almeno così hai la certezza che se rompi i coglioni ti riattacca.

Se qualcuno lo ha già detto scusate.

Ora sto meglio

Amicodisturbato
Diego_Atos
2003-11-14 17:41:45 UTC
Post by Amicodisturbato
LA PROSSIMA VOLTA CHE VUOI
SAPERE COME STA QUALCUNO NON CI TRAPANARE I CIGLIONI E SPENDI 18 CENTESIMI
TELEFONANDO!!!
Sono 15 minuti che rido come un pirla a leggere il tuo messaggio...

Incrociatore
2003-11-14 18:56:48 UTC
Post by Amicodisturbato
[...]
un cazzo di discussione filosofica !

l'hanno messa in piedi loro facendo la solita demagogia

cmq telefono pure

se hai trapanati i coglioni non leggere e fatti i cazzi tuoi
PedroWire
2003-11-15 02:03:55 UTC
demagogia?....
ma lo sai cos'è la demagogia?