Finiti i posti per clandestini in quarantena: è bomba sanitaria, diffondono il contagio
pino
2020-09-08 12:31:47 UTC
Egr. *pino* scrivevi nel tuo art. del 07/09/2020 21:35:41
(a questo giro ti ho fatto contento per pesarti meglio, ma al prossimo
ti mando a cagare per direttissima perchè è più che lecito quotare
_direttamente_al_poster_ soltanto le righe interessate)
a coso
Hai già finito le argomentazioni.
Amen.
per direttissima te ce manno io :')
Liberissimo di farlo. Non ho mai sostenuto il contrario.
non mi insegni usenet,
Se affermi di conoscere le regole (scritte e non) mentre le stai
ignorando/negando, o stai trollando o sei cretino; e in entrambi i
casi non meriti rispetto e tantomeno una discussione intelligente.
devi magnare ancora un po' di pasta e bisi ;o)
Scritto dal basso della tua beata ignoranza.
rispetto cribbio
Bello il "cribbio" ma no: nessun rispetto per i trolletti, per i
cretinetti, e per chiunque si limiti ad accettare passivamente ciò che
(soprattutto oggi) è obbligatorio dichiarare e pensare (anche se fosse
«soltanto» perchè "milioni di mosche non possono sbagliare" [semicit].
per chi è qui dalla genesi di IP :oÞ
Non vale niente l'esserci da sempre se non impari i fondamentali.
ciupa!
Ottima chiusa: da immaturo (probabilmente molto complessato).

Tutto ciò che hai scritto (ed il modo in cui l'hai scritto) dimostra
diverse (brutte - per le persone intelligenti) cose, ma soprattutto
dimostra che sei complice di chi ci sta rovinando; e tanto mi basta.
pino

pino

pino

pino