Una VERA home banking...
Clayton
2020-05-22 08:25:34 UTC
Capra, ancora qua stai? Non ti è bastata la raffica di figure di merda che hai
fatto sui mutui? Allora ti piace proprio passare per idiota. Se ti piace così
tanto, vai in albergo e mostra il libretto degli assegni, ti divertirai un mondo!
C O G L I O N E !
I M B E C I L L O N E !
la figura di merda la stai facendo tu travisando
le parole di altri o più probabilmente perchè
non hai nemmeno la benchè minima capacità mentale
di seguire un thread sebbene semplice come questo!

*non si sta parlando di emettere assegni*,
io per esempio non ho proprio il carnet

il discorso sin dall'inizio era *versare assegni*
V E R S A R E capisci?
perchè anche se tu non lo sai nel commercio l'assegno
è ancora molto usato, spesso postdatato, e accettare
questi assegni in molti casi è il solo modo di concludere
una vendita

se non ci arrivi, lascia stare, stai zitto!
sei una testa di cazzo al pari di la forgia!
Clayton
2020-05-22 10:06:00 UTC
Chi usa assegni nel 2020 merita solo un libretto postale.
e come fate a pagare un mese in albergo, o il funerale di un congiunto (o anche
il proprio) che passano il plafond del bancomat e della carta di credito ?
Oh mio dio, vai in vacanza col libretto degli assegni per pagare l'albergo? Non
raccontare balle. In vita mia non ho mai visto nessuno [snip]
devo darti una notizia,
il fatto che tu non l'abbia mai visto non fa testo,
capito testina? il tuo microcosmo non è il mondo
le cose accadono anche se tu non lo sai!
I M B E C I L L O N E !
Capra, ancora qua stai? Non ti è bastata la raffica di figure di merda che hai
fatto sui mutui?
la figura di merda l'hai fatta tu!
a meno che tu non dimostri che il tuo home banking ha una funzione
"richiedi mutuo" inserisci importo? 100mila euro, conferma,
inserisci codice dispositivo.. ok 100mila euro accreditati sul conto!
nella tua fantasia forse
Se ti piace così
tanto, vai in albergo e mostra il libretto degli assegni, ti divertirai un mondo!
tu non hai le facoltà mentali per seguire un thread
pur banale come questo,
non ho mai detto che io emetto assegni, non ho nemmeno il carnet,
ma la discussione verte su
*certe operazioni "fisiche" (ad es. versamento assegni)*
V E R S A M E N T O hai capito idiota?
razza di dislessico V E R S A M E N T O !
Clayton
2020-05-22 10:44:39 UTC
ma sei dislessico?
Io no,
mi sa di si invece!
e anche un po' frustrato!
e ovviamente ignorantissimo in materia!
torna a giocare con i soldi del monopoli, va!
Imbecille, l'hai capito o no che hai detto solo fesserie su banche online e
mutui?
a tuo parere ho detto solo fesserie su banche online e mutui?

quindi confermi che invece ciò che ho detto su di te è vero!