[OT] studio di genotossicita' del vaccino
Davide
2022-03-15 08:18:02 UTC
che costanza che hai, dammi retta... Bloccalo
Qui non mi blocca proprio nessuno.
Se ancora serviva una conferma che sei solo un troll... Ecco la tua
stessa conferma: *stai autocertificando che ogni cosa che scrivi è una
solenne cazzata* con questa frase.
Il troll sarai tu che vieni a gettare zizzania nel thread
da me aperto con buone intenzioni.
Grazie per il chiarimento.
Semmai potete al massimo bloccare la vostra
facolta' di leggere o meno determinati utenti.
Ti accontentiamo subito.
Ecco, vai, uno di meno.
Ponziopilato
2022-03-15 08:51:11 UTC
Sicuramente ho i soldi per pagarmi un perito genetista INDIPENDENTE
e un ingegnere biomolecolare INDIPENDENTE per scoprire quale
genere di software e' stato codificato nell'mRNA da pfizer e
quindi verificare se tale software e' davvero tutto indirizzato
alle funzioni di vaccino.
non se ne è più saputo nulla, ovviamente.
ma era ovvio fin dall'inizio, il Davidino è un" parla parla fuma fuma balle
balle" (cit. Raoul Cremona)

-- “ Voglio comprare il vaccino per farlo analizzare a mie spese da un
perito genetista INDIPENDENTE e un ingegnere biomolecolare INDIPENDENTE per
scoprire quale genere di software e' stato codificato nel MRNA da pfizer e
quindi verificare se tale software e' davvero tutto indirizzato alle
funzioni di vaccino in quanto temo che oltre alle istruzioni che codificano
la produzione della proteina spike, potrebbero esserci delle istruzioni
aventi altri scopi. Non lo so quali scopi ed e' per questo che chiedevo
l'analisi del flacone per porre la parola fine ai mille sospetti che ci sono
in giro.” (cit. )
Vittorio
2022-03-15 22:38:01 UTC
[...]
molto piu' banalmente, una brodaglia inutile già uscita di produzione,
ma pagata dai fenomeni dell'ufficio acquisti della UE ben 19 euro a dose!