Esiste
Michele
2020-12-03 08:41:18 UTC
Ma allora sto NG esiste ancora!!!
Ho letto le linee guida e purtroppo ho superato la soglia minima di età
per essere ben accetto qui dentro quindi mi sa che dovrete insultarmi.

A questo proposito, legato anche al discorso anagrafico, mi sovviene la
malcelata offesa dei giovinastri nei confronti dei vecchiacci:
"Ok boomer" ... offesa che mi da molto fastidio forse perchè vera, forse
perchè è una inopportuna generalizzazione od altro.

Voi(*) che ne pensate, ammesso che riusciate ancora a pensare in
quest'epoca di lobotomizzazione.

Michele

P.S. Ma voi: chi siete????
Zio Michele
2020-12-20 18:10:18 UTC
Post by Michele
Ma allora sto NG esiste ancora!!!
Ho letto le linee guida e purtroppo ho superato la soglia minima di età
in realtà le line guida sono state scritte qualche decennio fa per
quelli che allora avevano 30 anni, quindi va bene uguale