PiPPe ai Somari Sui Machu Pichu Lunari
Doctor Who
2023-12-02 12:32:44 UTC
e lallo
I gothas hanno rotto il cazzos !!!
A parte stirarmi i coglioni con le loro manfrine da nosocomio
manicomio non sanno fare un kazzo di altro !!!
e vaffanculo a tutti.
"fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te" (cit. Luca 6:31)
quinci.. che la prece sia con te, fratelo
penso che ti conoscano anche nei NG dove non frequent^WC scacarii i
tuoi luridi post maialosi
--
Sono lo storpio mentale attapirato, finocchio e demente e stronzo e coglione fankazzista
fallito Goffredo Pierpaoli, noto anche come Centromix il finocchio, Marco C., Bekketto, Bek,

da www.asps.it/verme.htm :
per te la velocità della luce è 29,4 Km/sec! dato che hai scritto non solo
3000 secondi ma pure 50 minuti!!!!

vero, impressionante e' la ripetitivita' ossessiva di tali pippardate,
il soggetto bekketto e' entrato in loop circa 15 anni fa e da allora
ripercorre sempre lo stesso percorso ciclico come se fosse sulla ruota
del criceto. Solo che ogni volta che ricomincia il loop incide una tacca
sul muro della sua cameretta da letto. Ormai il muro e' pieno di tacche,
tanto che la mamma ha deciso di mettere a nuovo la sua cameretta.
Stucco nuovo e riverniciatura con le formule ESATTE di c in modo che possa
studiarsele di continuo, poster con disegni di astronavi pnn in modo che
possa ripensare ai suoi errori denigratori e fallimentari.
Inoltre la mamma gli ha proibito di frequentare soggetti peggio di lui
tipo Sargassen e Ansia, ma lui ancora li incontra di nascosto su usenet....
Cosi' recitava Pipparda in arte Bekketto (Goffredo Pierpaoli):

"Non più canti di pipistrelli nel sukkiare i loro piselli
ne a cercare nei boschi il sorcio leggiadro
da cucinare sul prato ma solo vermi normali
da consumare crudi nei mai lavati pitali“
___
Dal thread "Deposito illegale di Nova Astronatica" e dal post di Marco
C. con Msg-ID <***@4ax.com> (del
25/4/21 20:10)

si può avere ciò che Google ha immortalato per l'eternita' del mostro
del lago di vico Goffredo Pierpaoli, senza per altro dimenticare il suo
lacchè sciocco del quartierino "Marco C." e altre leghe/seghe
derivate, ma che pur sempre di Pipparda se tratta:

Lettera del Bresciani al Pipparda Licantropo:

http://www.asps.it/bek22.htm

http://www.asps.it/majalagarden.htm

http://www.asps.it/albriccone.htm

http://www.asps.it/Pierpa.htm

Per lui 2+2 non fa 4, fa 3.9 periodico :-)))
https://www.google.com/search?q=goffredo+pierpaoli&sxsrf=ALiCzsZACfIawSc8FkGpDKgHVYf1PYf7QQ:1656492479926&tbm=isch&source=iu&ictx=1&vet=1&fir=U-Ygb8ujHQqkIM%252CibtNUk0DgkEKqM%252C_%253BU0pfqyk1Qihm_M%252Cymrq4ICu17Z2kM%252C_%253BRD2gcBrqU-6sSM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253BLpW2K5TIY8JutM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BmWDNjvpCypFlPM%252Clhrbkb8u5mMVxM%252C_%253BOlCuOXUJwzAjUM%252CI0962h53c-81DM%252C_%253BemWNadP0EIc1fM%252CfnRiZDapChshoM%252C_%253BjuCEHQ7nHn8bZM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BR4BCo_AYNKnAkM%252CWyTVyd4gt6XmaM%252C_%253BZIIV1xduBBNjKM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253B8rDSSNz16jQXOM%252Cl8YTrJLG9NPjfM%252C_%253Bk9Faq-D21O38YM%252CV85nrT7MOtk1dM%252C_%253B1VDB9eEzBSTxsM%252C0IBhGXJKMxrxyM%252C_%253BmDmi4JG6lJw-_M%252CFzPp4asmTSAZ1M%252C_%253BnIR3eKckDwZC3M%252CAKPHeIFmFfNSTM%252C_&usg=AI4_-kTe8ZXUpcMb5iTBfI3iwPmRxULQAw&sa=X&ved=2ahUKEwi67dquo9L4AhXGR_EDHZVyCmMQ9QF6BAgFEAE#imgrc=U-Ygb8ujHQqkIM
Marco C.
2023-12-02 15:18:22 UTC
Sono Doctor Who e sono da tutti e da me stesso riconosciuto come un coglione.
sesquipedale, autonomamente incapace di creare post, tanto da dover ricorrere
a copiare i post e le cose altrui. Tutti sanno che sono Paolo Gomez de Ayala,
ma sono noto anche sotto altri miei piennenne mila minkia nick da finocchietto,
come ad es.
Marco Jone, Emma, Luigi19552000, Pinca Pallina, Alfa Echo 35, FO, Claudio, Bianchini,
Loredana, Adriano Marini,Fabio, Roberto, Pino,Roger, Yoghi,Antonio La Trippa,
PersichettiL, APE-Car,Aran Banjo, iz2, CHANGE, VW, Star Trek,Lorenzo®, OnOrevole,
MASSIMO_MERIDIO_X, AaA, Firefox, marcoooo,Dakar, su IDM anche "Ottanio",IronWolf,
Cazzo Grosso,BastardHunter,Antanio,Ansianio,Augusto Pignone, Nuke Mars (da aioe.org),
"No ai Troll", Inculanio ecc. ecc. ma sono SEMPRE lo stesso e volgare Troll idiota
(IK8XOO) Paolo, detto anche il "Loprendeingulo sempre" dal mio guru nonché SCEMziatO
della Pnn .
L'8/11/2018 alle 13:23:23 ho scritto su it.hobby.radioamatori nel thread
"Antenne e buoi dei terrazzi tuoi" che "ho esperienza (faccio volontariato) con soggetti
dissociati e/o dipolari;"
e si vede, credetemi, perché sono l'UNICO che ciarla sempre con lo SCEMziatO Emidio Laureti,
coll'uguaglio a me, il noto Vitto' sei Fesso (Beppe85, Nando, Ettote ecc. ecc) e con altri
sceMziati. Con gli altri invece ciarlo solo di cacca, pupu', piscio e cazzi
qui sono con una camicia bianca addosso https://is.gd/ZUU6SP
qui sono l'ultimo a destra ma dicono che mi confondo con la sedia
che è in primo piano sempre sulla destra https://tinyurl.com/4ffxmdju
qui sono nel mio aspetto più naturale https://tinyurl.com/5n8ejet4
Poi dalla famiglia Addams si riconosce un simil me, Paolo, ma inù
formato pnn-Fester https://shorturl.at/boxyP
qui sono io in formato pnn-Fester da giovine https://shorturl.at/cqO02
Non notate una certa somiglianza con le prime tre pose?
Dicono che quella facce servono "per facce ride" la gente che mi legge
ma io non ho bisogno di vedermi per ridere di me stesso perché mi rido
addosso da solo, da sempre.
Grazie Paolo Gomez de Ayala, finalmente ti si conosce integralmente
per quello che sei!

+1
--

Doctor Who (Paolo Gomez de Ayala)

"faccio figure di merda come se piovesse"
Doctor Who
2023-12-02 15:32:55 UTC
Post by Marco C.
[...]
si, si, continua cosi' che sei sempre piu' coglione.

--

http://www.asps.it/forsemozzicano.jpg

http://www.cartesio-episteme.net/fis/Image1128.jpg