Ma andatevene pure affanculo vala'
RobertoA
2022-01-31 17:39:14 UTC
2- la radio a strettissimo contatto con la capoccia, che anche avendo
bassissime potenze, un gran bene non lo fa', o comunque per un principio
di precauzione eviterei per quanto possibile

---------------------------

Di sicuro atterreranno cip e ciop con la storiella del
"...e bravo ma il telefonino allora? E gne gne gne..."
Potendo dire qualche parolaccia vi starebbe bene un:
"ma andetevene pure affanculo senza passare per il via"
Ma per vostra fortuna, non mi abbasso a quel livello

31/01/2022 18.37
Boogyman
2022-02-01 13:59:40 UTC
Almeno dimmi chi vuoi mandare a fanculo ... :-))
magari condivido ...
--
Boogyman:Soffre di grave allergia al politically correct