Fan culo a Vodafone
Boogyman
2021-02-13 13:31:51 UTC
premetto dal 1996 con Vodafone (va' beh allora Omnitel)

arriva SMS

"dobbiamo investire sulla rete quindi il canone aumenta"
(il senso era quello)

1) mi sembra che quando un azienda fa' investimenti lo faccia
perche' attende un ritorno.

2) per quale cazzo di concetto pensano che gli investimenti
debba finaziarli io ...

3) ovviamente mandati a fan culo e cambiato operatore.

visto che non posso rispondere all' SMS li mando a a fan culo
qua.
Boogyman:Soffre di grave allergia al politically correct
graziano
2021-02-14 07:24:57 UTC
[13/02/2021 14:31:51]
3) ovviamente mandati a fan culo e cambiato operatore.
[Boogyman]
E tieni duro perché ti arriveranno SMS che offrono tariffe super
vantaggiose per il tuo ritorno in casa Vodafone. Ci son cascato un paio di
volte ma tutte le volte si ripete sempre la stessa solfa: dopo un po' di
tempo quella tariffa super vantaggiosa ritorna una tariffa di consuetudine
finché non aumentano ancora.
Boogyman
2021-02-14 14:41:29 UTC
Post by graziano
[13/02/2021 14:31:51]
[...]
beh normale ... e forse e' una prassi di mercato di tutti,
pero' ora ho tempo e sono disposto a cambiare di continuo anche
alla fine rimettendo soldi ...
ma vodafone me la sono legata al dito, un anno usavo un conratto
aziendale e il mio telefono privato e' rimasto spento 10 mesi,
peccato che il credito e' finito ...
chiamato il call center dicevano che forse avevo un ragazzino che
aveva cliccato qualcosa ...
il ragazzino sono io (65 anni) e credo di capirne abbastanza di
informatica, certo piu' del call center vodafone ...
--
Boogyman:Soffre di grave allergia al politically correct